Studio

Lo Studio Scoz & Partners – professionisti dello spettacolo

Fondato dalla passione di G. Scoz nel 2003 a Milano, lo Studio è totalmente dedicato al settore della cultura, dello spettacolo e del comparto “non profit”. Apprezzato interlocutore dei più importanti Enti operanti nel settore dello spettacolo (Orchestre, Ensemble di musica da Camera, Scuole di musica, Teatri, Enti promotori di festival e rassegne musicali, affermati musicisti professionisti, registi, attori, ballerini, tecnici dello spettacolo) lo Studio Scoz & Partners si pone l’obiettivo di seguire tutte le problematiche (amministrative, contrattuali, fiscali, previdenziali) degli operatori del settore specifico.

Lo Studio, che ha Sede principale a Milano e sedi secondarie a Pavia, Trento, deve la sua fama grazie all’esperienza pluriennale nel campo del Diritto e Legislazione dello spettacolo maturata dal Fondatore e da tutti i professionisti che collaborano con lo Studio (quasi tutti, tra l’altro, diplomati musicisti o amanti della musica colta).

Tra gli altri obiettivi dello Studio, vi è anche quello si seguire gli Enti nella predisposizione di Bandi di Finanziamento, nella redazione di Business Plan e nella predisposizione di atti di difesa in eventuali controversie con gli uffici finanziarie e previdenziali. Completano l’attività dello Studio la gestione delle problematiche connesse agli ingaggi nel settore artistico e nel settore didattico, nonché la gestione di tutte le pratiche Ex Enpals, Centro per l’Impiego, Inps e elaborazione dei cedolini Paga.